San Valentino proposta di fede per i fidanzati

“Il tempo del fidanzamento non è soltanto un momento di passaggio e di preparazione ad un futuro: è un tempo in se stesso importante. E’ tempo di crescita, di responsabilità e di grazia” (dal “Direttorio di Pastorale Familiare”, n. 41).

Consapevoli della rilevanza di questo tempo, particolare attenzione è posta a coloro i quali stanno camminando per scegliere un amore definitivo dinanzi al Signore della vita. In questa prospettiva l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare invita le coppie di fidanzati, in concomitanza con la ricorrenza di san Valentino, la Festa degli Innamorati Domenica 14 febbraio 2016, presso la Basilica di N.S. delle Vigne per un incontro che avrà il seguente programma:

- ore 16.00 Ritrovo nel Chiostro della Basilica
- ore 16.30 Incontro con Mons. Anselmi Nicolò, Vescovo Ausiliare
- ore 17.15 Preghiera (aiutati da alcuni spunti di Papa Francesco)
- ore 18.00 Aperitivo conclusivo

Per meglio organizzare l’incontro è preferibile dare una conferma di partecipazione entrole ore 12.00 di sabato 13 febbraio inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Se per sbaglio ti è arrivata questa comunicazione rispondi "non mi interessa" e verrà tolto il tuo indirizzo mail...