Giubileo dei Ragazzi

Papa Francesco invita tutti i giovani dai 13 ai 16 anni a partecipare al Giubileo dei Ragazzi che si terrà a Roma dal 23 al 25 aprile prossimi. Si tratta di un importante avvenimento rivolto agli adolescenti ed inserito nell'Anno Santo Giubilare della Misericordia.
Il servizio diocesano di Pastorale Giovanile si occuperà solamente dell'organizzazione del viaggio in pullman da Genova a Roma (e ritorno) mettendo in contatto le varie realtà diocesane che vogliono partecipare all'evento. L'iscrizione al Giubileo dei Ragazzi (termine ultimo 31 marzo) dovrà essere effettuata dai singoli partecipanti o dalle singole realtà parrocchiali/associative; il Centro San Matteo non si occuperà pertanto delle iscrizioni all'evento.
Per comunicare l'intenzione di usufruire del trasporto organizzato dal Servizio Diocesano prego scrivere una email entro il 10 marzo 2016 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito dedicato al Giubileo dei Ragazzi.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">QUI è possibile scaricare il sussidio di preparazione al Giubileo dei Ragazzi.

GiubileoRagazziBanner