Richiesta disponibilità ragazzi

L’ufficio catechistico della nostra diocesi e il Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile necessitano di alcuni giovani volontari disposti a dare una mano nei prossimi eventi. Ricordiamo che il servizio rivolto verso gli altri è una tappa importante nel percorso formativo di ogni giovane.
L’ufficio catechistico dicoesano richiede la possibilità di ragazzi che posso fare servizio d’ordine durante la giornata dei ragazzi che si terrà a Genova il 21 maggio con un primo momento in zona Brignole per poi proseguire in processione fino in Piazza Matteotti dove verrà celebrata la Santa Messa. QUI potete trovare la scheda da compilare con i dati per dare la disponibilità; tale scheda deve essere inviata entro fine marzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per maggiori info potete sempre scrivere a tale indirizzo o telefonare allo 0102700259.
Il SNPG invece avrebbe bisogno di un giovane che si rendesse disponibile per un servizio presso le “Tende della Misericordia” che verranno installate a Roma durante il Giubileo dei Ragazzi dal 22 al 25 aprile prossimi. Sempre il SNPG richiede anche la disponibilità di un giovane per aiutare durante la “Fiera della GMG”, uno spazio dedicato ai rappresentanti delle diocesi italiane in vista di Cracovia e che si terrà a Roma dal 20 al 22 maggio 2016. Per tali richieste potete scrivere un mail il prima possibile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.