LourdEstate 2015

LourdEstate2015Martedi 16 Giugno ore 18-19 - presso il Centro San Matteo
Riunione organizzativa per tutti i partecipanti.

Dal 19 al 25 giugno si terrà, per il secondo anno consecutivo, LourdEstate, l'iniziativa promossa dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Genova per far compiere ai giovani un'esperienza di fraternità e di servizio con i malati presso il Santuario di Lourdes.
Quest'anno ci affiancheremo alla sezione genovese dell' Unitalsi e durante il pellegrinaggio sarà presente il Cardinale Angelo Bagnasco.

Il viaggio sarà in pullman e a Lourdes saremo sistemati presso l' Albergo Salus, la principale struttura dell' Unitalsi in loco.
Il costo previsto è di circa 200 € comprensivo di viaggio, vitto, alloggio per tutto il periodo del pellegrinaggio.
Partenza 19 giugno ore 20 circa; ritorno 25 giugno ore 10 circa.
Ricordiamo che il pellegrinaggio è rivolto in particolar modo ai ragazzi di I e II superiore ma anche quelli di altre età possono tranquillamente partecipare.

Consigliamo fin da ora di comunicarci gli interessati a partecipare inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tuttavia le iscrizioni definitive e le quote di partecipazione saranno gestite dall'Unitalsi sezione Genova - Via Assarotti 44 - 010-811782
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (aperti dalle 15 alle 18 di lunedi, martedì, giovedì, venerdì)