PELLEGRINAGGIO DIOCESANO GIOVANI agosto 2012 PDF Stampa E-mail

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO DEI GIOVANI agosto 2012 

 “SAN FRANCESCO, UN PICCOLO E INSIGNIFICANTE RELIGIOSO CHE RINNOVA LA CHIESA 

Documenti scaricabili:

Programma

Scheda di Iscrizione

Brochure

Volantino formato A3 - formato A4 - formato A5

Anche quest'anno la Pastorale Giovanile, in collaborazione con l’Azione Cattolica, propone un pellegrinaggio estivo aperto a tutti i “giovani”, cioè nati dal 1993, che desiderano vivere un'esperienza di fede, amicizia e comunione!

Dopo le puntate all'estero degli ultimi anni, questa volta abbiamo deciso di rimanere nel nostro bel paese con un pellegrinaggio, nei giorni compresi tra il 14 e il 19 Agosto, tra Spello, Assisi, Loreto e Lanciano, luoghi di fede, di santità e miracoli!Per informazioni potete scrivere una mail a:

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  oppure Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , o in alternativa contattare i numeri:

- 010 2467432 dal Lunedì al Venerdì, dalle 18.00 alle 19.00 (Pastorale Giovanile)

Scadenze:

- Venerdì 8 Giugno 2012: termine ultimo per le iscrizioni, con pagamento dell’ acconto di 50 €.

- Venerdì 13 Luglio 2012: termine ultimo per effettuare il saldo della quota.

Quota:

La quota è di 300 Euro e comprende: viaggo A/R, spostamenti sul luogo, vitto e alloggio (dalla cena del 14 al pranzo del 19).

Stiamo lavorando per far calare il prezzo… però aiutateci a spargere la voce più siamo, meglio è!!!!

Come iscriversi:

Se volete partecipare al pellegrinaggio vi invitiamo a segnalarlo all’indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , così da permetterci di monitorare il numero di coloro che intendono iscriversi.

Tuttavia, per rendere effettiva l’iscrizione è necessario consegnare il modulo di iscrizione, che trovate scaricabile in questa pagina, debitamente compilato, allegando copia del bonifico di pagamento dell’acconto, presso il Centro San Matteo negli orari di apertura della segreteria (P.zza S. Matteo 3, Lun-Ven, 18-19) o lasciandoli in una busta nella cassetta della posta.

Appena la vostra iscrizione sarà registrata riceverete una e-mail di conferma. Se ciò non avvenisse entro 7 giorni lavorativi, contattateci agli indirizzi e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  e Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Effettuato il saldo è necessario provvedere alla consegna di copia del bonifico presso il Centro San Matteo.

N.B. In caso di mancata partecipazione, la restituzione della quota integrale, avverrà solo qualora si trovi un sostituto.

Dati per il bonifico:

Intestato a: Istituto Catechistico Don Minetti, Piazza Matteotti 4, 16100 Genova;

Codice IBAN: IT56Y0617501400000006005280;

Causale: Pellegrinaggio Assisi + Nome e Cognome del partecipante.

N.B.: Indicare nome e cognome del partecipante permette di ridurre i problemi di accreditamento nel caso in cui il bonifico non sia effettuato a nome del suddetto. Qualora il bonifico sia per più partecipanti vi invitiamo a specificarlo e a segnalarlo via mail.

 

 

ASPETTIAMO LE VOSTRE ISCRIZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  

 

regione

provincia

comune

unige

Regione

Provincia

Comune

Università

Istituto Catechistico don Vincenzo Minetti CF:80015010103
webmaster GRAFICAM