Bivacco di Spiritualità - Avvento 2015

L'Azione Cattolica diocesana propone, come ogni anno durante il periodo di Avvento, il Bivacco di Spiritualità. E' riservato a Giovanissimi (ragazzi delle scuole superiori) e ai Giovani (fino 30 anni) e si terrà sabato 12 (dalle 18) e domenica 13 dicembre presso il Santuario di N.S. della Guardia con il tema "Varca la soglia: in Cristo incontro ai fratelli". I relatori degli incontri saranno Padre Saverio Gavotto (per i GVS) e don Gabriele Bernagozzi (per i GV). La due giorni si concluderà con la celebrazione alle 15.30 di domenica della Santa Messa presieduta da Mons.Nicolò Anselmi, vescovo ausiliare, in occasione dell'apertura della Porta Santa del Giubileo.

Il costo è di 20€ (comprensivo di pernottamento, colazione e pranzo domenica, riscaldamento). Per i non associati il costo è di 23,50€ (la quota comprende in più anche l'assicurazione). La cena di sabato 12 sarà al sacco a carico dei partecipanti.

Il termine per le iscrizioni è fissato per domenica 6 dicembre. Per le modalità di iscrizione vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito dell'Azione Cattolica.