Le mappe dei luoghi della GMG – info logistiche

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Do seguito anche le informazioni per le persone disabili e le indicazioni delle cose ammesse e vietate da poter portare agli eventi.

 

Mappa della Colina do Encontro

 

Presso il “Campo da Graça“, situato nel Parco Tejo-Trancão, si svolgeranno la Veglia e la   Messa di chiusura – programma generale della settimana della GMG Lisbona 2023 qui.

 

La città della Gioia è un luogo d’incontro con Gesù dove i pellegrini vanno a trovare diverse esperienze della gioia cristiana. I giovani saranno stimolati a guardare la propria vita e a trovare un cammino come risposta a Dio che chiama ciascuno con il proprio nome. Attraversare la Città della Gioia significa incontrare un Dio vivo che ci invita a sperimentare il suo perdono e la sua misericordia, e a donare la vita in modo generoso rispondendo ai suoi disegni di Amore.

 

 

 

Regolamento degli Spazi* della GMG Lisbona 2023

Le persone presenti in questo recinto devono adottare un comportamento adeguato, con attenzione al carattere religioso dell’evento e a non minare la sicurezza dei partecipanti, tenendo in considerazione le seguenti regole:

  1. É proibita l’entrata degli oggetti presenti nella mappa in allegato.
  2. Le forze di sicurezza presenti nel recinto, con le rispettive divise e credenziali fornite dell’organizzazione, potranno:
    a) Controllare l’identificazione delle persone, per confermare la loro identità;
    b) Nel contesto della valutazione della polizia, in caso di sospetto, verificare il contenuto di qualsiasi bagaglio, abito o attrezzatura, che non si trovano nel punto 1, potendo effettuare perquisizioni di sicurezza;
    c) Dare istruzioni di sicurezza alle persone che causano problemi di ordine pubblico, danni o che abbiano comportamenti inadeguati. Nel caso di insistenza, queste persone potrebbero essere obbligate ad abbandonare il recinto.
  3. In caso di grave inosservanza delle raccomandazioni dei volontari o della segnaletica della sede, l’organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni fisici o materiali.

 

 

Pellegrini con disabilità QUI le informazioni sull’accessibilità agli eventi principali