In occasione dell’inizio del nuovo Anno Liturgico e dell’Avvento che ci preparerà al Santo Natale, si terrà il consueto incontro dei giovani della diocesi con il Cardinale Angelo Bagnasco, inserito nel programma di “Gioia Piena”. L’appuntamento è fissato per sabato 26 novembre alle ore 21.00 presso la Cattedrale di San Lorenzo per un momento di […]
Incontro di Avvento 2016



