In occasione dell’Anno “Gioia Piena”, che la diocesi dedicherà ai giovani a partire da ottobre dopo il Congresso Eucaristico Nazionale, si terrà un incontro conoscitivo e di formazione domenica 12 giugno alle ore 19 presso la Chiesa di Santa Maria di Castello che vedrà anche la presenza del Cardinale Arcivescovo S.E. Card.Angelo Bagnasco. L’incontro prevederà un […]
Incontro in vista dell’Anno Giovani “Gioia Piena”






