Da venerdì 29 Gennaio 2021 riprende – ogni ultimo venerdì del mese – la Giornata di Adorazione Eucaristica al Monastero dei Santi Giacomo e Filippo (Via Bozzano 12, San Fruttuoso), nel rispetto delle norme anti-Covid. “Prima della pandemia – ricorda Gigi Borgiani, direttore della Fondazione Auxilium che nel Monastero ha la sua sede storica – avevamo […]
Proposta di Fondazione Auxilium: giornata mensile di Adorazione Eucaristica al Monastero







