Sabato 22 maggio si svolgerà la consueta veglia di pentecoste, durante la quale i giovani della diocesi si ritroveranno al Santuario della Guardia insieme all’Arcivescovo Marco. Durante la serate si vivranno momenti di preghiera e testimonianze, al termine dell’incontro sarà dato anche un regalo a educatori, consacrati e sposi 2021. Perché tutto si possa svolgere con […]
Veglia di Pentecoste







